L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di Uncharted, la pellicola ispirata all’omonimo videogioco targato Naughty Dog. Dopo tira e molla vari, il film sembra aver trovato una sua forma definitiva, con il coinvolgimento di Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo dello spericolato Nathan Drake. Il film racconterà le origini del personaggio, proponendoci un’avventura che non è stata mai raccontata nei videogame.

Nelle ultime ore, però, sono comparsi nel web alcuni rumor riguardanti un altro possibile casting, quello di Nathan Fillion (Castle, Guardiani della Galassia), sempre nel ruolo di Nathan Drake. Non ci sono conferme ufficiali al momento, ma alcuni indizi pubblicati dallo stesso attore sul suo account Instagram non sembrano lasciare spazio a dubbi:

Sic Parvis Magna. 7/16/18

Un post condiviso da Nathan Fillion (@nathanfillion) in data:

Una foto del famoso cantante Drake, accompagnata dalla scritta “Sic Parvis Magna. 7/16/2018“. Si tratta del famoso motto di Sir Francis Drake, nonché una delle più famose citazioni del videogioco, accompagnato da una data, che presuppone l’arrivo di un annuncio lunedì 16 luglio. L’ipotesi più probabile è che nel film vedremo anche un Nathan Drake adulto e che sarà proprio Nathan Fillion ad interpretarlo. Un casting che farebbe la gioia di gran parte degli appassionati della saga videoludica, che da sempre sperano nel suo coinvolgimento vista l’incredibile somiglianza con il personaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Uncharted sarà diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things, Real Steel), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Rafe Judkins, sceneggiatore e produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., che rivedrà la prima stesura opera di Joe Carnahan (Narc, Smokin’ Aces, The A-Team, The Grey)

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.