L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di Uncharted, la pellicola ispirata all’omonimo videogioco targato Naughty Dog. Dopo tira e molla vari, il film sembra aver trovato una sua forma definitiva, con il coinvolgimento di Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo dello spericolato Nathan Drake. Il film racconterà le origini del personaggio, proponendoci un’avventura che non è stata mai raccontata nei videogame.

Nelle ultime ore, però, sono comparsi nel web alcuni rumor riguardanti un altro possibile casting, quello di Nathan Fillion (Castle, Guardiani della Galassia), sempre nel ruolo di Nathan Drake. Non ci sono conferme ufficiali al momento, ma alcuni indizi pubblicati dallo stesso attore sul suo account Instagram non sembrano lasciare spazio a dubbi:

Sic Parvis Magna. 7/16/18

Un post condiviso da Nathan Fillion (@nathanfillion) in data:

Una foto del famoso cantante Drake, accompagnata dalla scritta “Sic Parvis Magna. 7/16/2018“. Si tratta del famoso motto di Sir Francis Drake, nonché una delle più famose citazioni del videogioco, accompagnato da una data, che presuppone l’arrivo di un annuncio lunedì 16 luglio. L’ipotesi più probabile è che nel film vedremo anche un Nathan Drake adulto e che sarà proprio Nathan Fillion ad interpretarlo. Un casting che farebbe la gioia di gran parte degli appassionati della saga videoludica, che da sempre sperano nel suo coinvolgimento vista l’incredibile somiglianza con il personaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Uncharted sarà diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things, Real Steel), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Rafe Judkins, sceneggiatore e produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., che rivedrà la prima stesura opera di Joe Carnahan (Narc, Smokin’ Aces, The A-Team, The Grey)

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.