Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Uncharted: anche Nathan Fillion nel cast?

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di Uncharted, la pellicola ispirata all’omonimo videogioco targato Naughty Dog. Dopo tira e molla vari, il film sembra aver trovato una sua forma definitiva, con il coinvolgimento di Tom Holland (lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo dello spericolato Nathan Drake. Il film racconterà le origini del personaggio, proponendoci un’avventura che non è stata mai raccontata nei videogame.

Nelle ultime ore, però, sono comparsi nel web alcuni rumor riguardanti un altro possibile casting, quello di Nathan Fillion (Castle, Guardiani della Galassia), sempre nel ruolo di Nathan Drake. Non ci sono conferme ufficiali al momento, ma alcuni indizi pubblicati dallo stesso attore sul suo account Instagram non sembrano lasciare spazio a dubbi:

Sic Parvis Magna. 7/16/18

Un post condiviso da Nathan Fillion (@nathanfillion) in data:

Una foto del famoso cantante Drake, accompagnata dalla scritta “Sic Parvis Magna. 7/16/2018“. Si tratta del famoso motto di Sir Francis Drake, nonché una delle più famose citazioni del videogioco, accompagnato da una data, che presuppone l’arrivo di un annuncio lunedì 16 luglio. L’ipotesi più probabile è che nel film vedremo anche un Nathan Drake adulto e che sarà proprio Nathan Fillion ad interpretarlo. Un casting che farebbe la gioia di gran parte degli appassionati della saga videoludica, che da sempre sperano nel suo coinvolgimento vista l’incredibile somiglianza con il personaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Uncharted sarà diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things, Real Steel), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Rafe Judkins, sceneggiatore e produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., che rivedrà la prima stesura opera di Joe Carnahan (Narc, Smokin’ Aces, The A-Team, The Grey)

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI