L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cinecomic misterioso nel futuro di Duncan Jones

Un cinecomic misterioso nel futuro di Duncan Jones

Di Filippo Magnifico

Dopo Mute, il talentuoso Duncan Jones è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. Non esistono dettagli al momento sul progetto in questione, ma una cosa è certa: si tratta di un cinecomic ed è stato lui stesso ad annunciarlo su Twitter:

Sono un po’ nervoso per questa cosa, ma in fondo è proprio questo il lato divertente! Il prossimo anno realizzerò un cinecomic. E si tratta di un film sul serio speciale. Ho solo iniziato a stuzzicarvi, un altro indizio arriverà nei prossimi giorni…

A quanto pare qualcuno conosce già il misterioso progetto in questione: Edgar Wright, che sempre su Twitter ha aggiunto “Sono bene di cosa si tratta e sono molto emozionato anch’io!“.

La curiosità, ovviamente, è molta. Ricordiamo che un po’ di tempo fa Duncan Jones aveva dichiarato di essere inizialmente stato preso in considerazione dalla Marvel per la regia di Guardiani della Galassia e di essere interessato al mondo dei fumetti ma di preferire le storie poco conosciute, rivelando un certo amore per il settimanale 2000 AD, che aveva pubblicato le storie di Judge Dredd. Il progetto, quindi potrebbe provenire dalle pagine di quella rivista o essere collegato ad un personaggio dell’universo DC Comics. In questo caso è opportuno aspettarsi un annuncio ufficiale durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 19 al 22 luglio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.