Cinema Casting

Top Gun: Maverick – In trattative Jennifer Connelly

Pubblicato il 20 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: –Miles Teller nel sequel di Top Gun, sarà il figlio di Goose

Jennifer Connelly (Only The Brave, Alita: Battle Angel) si unirà al cast di Top Gun: Maverick, il seguito di Top Gun diretto da Joseph Kosinski (Oblivion) e prodotto dalla Paramount e dalla Skydance.

La Paramount ha confermato oggi il casting ma non ha fornito dettagli sul ruolo dell’attrice. Secondo Variety la Connelly potrebbe interpretare una madre single che gestisce un bar vicino alla base aerea.

Tom Cruise riprende i panni di Maverick diventato un istruttore mentre Val Kilmer torna in quelli di Tom “Iceman” Kazansky. Miles Teller interpreta il figlio del co-pilota di Maverick, Goose interpretato nel film originale da Anthony Edwards. Il personaggio di Teller diventa un pilota e il nuovo protetto di Maverick.

Jerry Bruckheimer produce il film con Cruise e David Ellison, CEO della Skydance.

La pellicola arriverà nelle sale il 12 luglio 2019.

Fonti Deadline, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.