Titans – Un trailer molto dark per il primo show del DC Universe

Titans – Un trailer molto dark per il primo show del DC Universe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – I titoli degli episodi citano gli eroi della serie

“Fuck Batman” dice Robin, durante uno scontro brutale contro dei malviventi, nel primo trailer di Titans.

Nel video vediamo l’adolescente Raven (Teagan Croft) chiedere aiuto al detective Dick Grayson (Brenton Thwaites), dopo averlo rintracciato usando le sue abilità psichiche, per fermare una minaccia che potrebbe distruggere il mondo. Compaiono anche in azione Beast Boy (Ryan Potter) e Starfire (Anna Diop). Mentre possiamo scorgere brevemente Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly).

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl, e Jake Michaels sarà Robotman.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI