SerieTV News Trailer & Video

Titans – Un trailer molto dark per il primo show del DC Universe

Pubblicato il 19 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – I titoli degli episodi citano gli eroi della serie

“Fuck Batman” dice Robin, durante uno scontro brutale contro dei malviventi, nel primo trailer di Titans.

Nel video vediamo l’adolescente Raven (Teagan Croft) chiedere aiuto al detective Dick Grayson (Brenton Thwaites), dopo averlo rintracciato usando le sue abilità psichiche, per fermare una minaccia che potrebbe distruggere il mondo. Compaiono anche in azione Beast Boy (Ryan Potter) e Starfire (Anna Diop). Mentre possiamo scorgere brevemente Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly).

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl, e Jake Michaels sarà Robotman.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.