L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Seamus Dever interpreterà Trigon?

Titans – Seamus Dever interpreterà Trigon?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Brenton Thwaites dedica una “poesia” alla troupe per la fine delle riprese di Titans

Aleggia molta curiosità attorno a Titans, la serie in live action ispirata ai fumetti dei Teen Titans: l’uscita è attesa per il prossimo autunno sulla piattaforma on-line DC Universe (ma non ci sono ancora conferme sulla data), mentre le riprese della prima stagione sono terminate di recente. La versione beta del servizio, peraltro, sarà disponibile da agosto.

Ebbene, nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che Trigon potrebbe essere l’antagonista principale, e ora Fandom Wire sostiene che il demoniaco villain sarà interpretato da Seamus Dever. L’attore americano – noto soprattutto per i suoi ruoli in General Hospital, Army Wives e Castle – fu scritturato tempo addietro, ma l’identità del suo ruolo non è mai stata rivelata.

Trigon rappresenta una minaccia molto seria per i Titans, essendo un demone immortale dai grandi poteri (telepatia, manipolazione della realtà e della materia, proiezione di energia, superforza…) che incarna il male puro, capace di sconfiggere anche la Justice League nei fumetti DC. È il padre di Raven, membro dei Titans interpretato da Teagan Croft.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

GUARDA ANCHE:

La sinossi di Titans e le nuove immagini di Robin

Prime foto dal set di Titans con Jason Todd

Dwain Murphy sarà l’Uomo Negativo in Titans

Jake Michaels sarà Robotman in Titans

April Bowlby sarà Elasti-Girl in Titans

Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo).

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.