L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Brenton Thwaites dedica una “poesia” alla troupe per la fine delle riprese

Titans – Brenton Thwaites dedica una “poesia” alla troupe per la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La sinossi di Titans e le nuove immagini di Robin

Probabilmente dovremo attendere il Comic-Con di San Diego per vedere il primo trailer di Titans, ma nel frattempo ci pensa Brenton Thwaites ad aggiornare i fan sullo stato della produzione.

Per celebrare la fine delle riprese, l’attore australiano ha omaggiato i membri della troupe con un regalo insolito: un simpatico testo in rima – stampato sul cartoncino ufficiale della serie – accompagnato da una sorta di plettro. La prima frase parla di “creature da un po’ troppo lontano”, e questo sembra confermare la teoria (già suggerita dalla sinossi ufficiale) che l’antagonista della prima stagione sia Trigon, il padre demoniaco di Raven. Vi ricordo che la serie – ovviamente ispirata ai fumetti dei Teen Titans – uscirà sulla piattaforma on-line DC Universe nel corso del 2018, probabilmente in occasione del lancio ufficiale del servizio (atteso per l’autunno). La versione beta, però, sarà disponibile da agosto.

Potrete vedere la foto sotto la sinossi:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

GUARDA ANCHE:

Prime foto dal set di Titans con Jason Todd

Dwain Murphy sarà l’Uomo Negativo in Titans

Jake Michaels sarà Robotman in Titans

April Bowlby sarà Elasti-Girl in Titans

Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo).

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.