Cinema Casting

The Woman in the Window – Julianne Moore in trattative

Pubblicato il 11 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Woman in the Window – Amy Adams protagonista del film di Joe Wright

Julianne Moore è in trattative per entrare a far parte del cast del thriller The Woman in the Window diretto da Joe Wright (L’ora più buia) per la Fox 2000, basato sul best-seller di A.J. Finn.

Amy Adams interpreta una psicologa infantile con un caso molto serio di agorafobia (e un debole nel bere del alcol assieme alle sue medicine) che non ha lasciato la sua casa da mesi. La donna crede di aver assistito a un orribile crimine che coinvolge i suoi nuovi vicini, ma nessuno, compresa la polizia, le crederà.

La Moore interpreta la madre di un misterioso ragazzo che si trasferisce dall’altro lato della strada.

La sinossi del libro:

Cosa ha visto?
Sono passati dieci lunghi mesi da quando Anna Fox ha lasciato la sua casa. Dieci mesi durante i quali ha infestato le stanze della sua vecchia casa di New York come un fantasma, persa nei suoi ricordi, troppo terrorizzata per uscire.
L’ancora di salvezza di Anna per il mondo reale è la sua finestra, dove si siede giorno dopo giorno, guardando i suoi vicini. Quando i Russell si trasferiscono, Anna viene immediatamente attratta da loro. Una perfetta immagine di una famiglia di tre persone, un’eco di quella che era una volta la sua vita.
Ma una sera, un urlo forsennato rompe il silenzio, e Anna è testimone di qualcosa che nessuno avrebbe dovuto vedere. Ora lei dovrà fare tutto il possibile per scoprire la verità su quello che è realmente accaduto. Ma anche se lo farà, qualcuno le crederà? E può fidarsi di se stessa?

La sceneggiatura è opera di Tracy Letts, alla produzione Scott Rudin e Eli Bush.

La Moore, tornerà presto nelle sale con il thriller Bel Canto di Paul Weitz e i dramma After the Wedding con Michelle Williams.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.