L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Washington in rovina nel poster della stagione 9

The Walking Dead – Washington in rovina nel poster della stagione 9

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE Jon Bernthal tornerà nella nona stagione di The Walking Dead

AMC ha pubblicato il primo poster della nona stagione di The Walking Dead, che ritrae Rick (Andrew Lincoln), Maggie (Lauren Cohan), Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e Carol (Melissa McBride) a Washington D.C., dove sarà ambientata parte della storia. La capitale non è mai apparsa nella serie, nonostante i personaggi le abbiano orbitato attorno nelle scorse stagioni.

I fan potranno notare un dettaglio importante: i nuovi look di Maggie (con la chioma più lunga) e Rick (con barba e capelli ben curati) sembrano dimostrare che ci sarà un salto temporale, quindi Maggie potrebbe aver già partorito il bambino. Ovviamente è solo un’ipotesi, dovremo attendere il Comic-Con di San Diego per scoprire qualcosa di più.

Ecco il poster:

LEGGI ANCHE Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead nella nona stagione

Comunque sia, sappiamo già che il ruolo di Maggie sarà ridotto a una manciata di episodi, e che Andrew Lincoln lascerà la serie nel corso della stagione; pare che Norman Reedus, invece, abbia ottenuto un considerevole aumento di stipendio per restare più a lungo. Jon Bernthal (alias Shane Walsh) apparirà in una puntata, probabilmente sotto forma di allucinazione o all’interno di un flashback.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.