L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Michael Cudlitz tornerà nella stagione 9, ma come regista

The Walking Dead – Michael Cudlitz tornerà nella stagione 9, ma come regista

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE Washington in rovina nel primo poster della nona stagione di The Walking Dead

Il possente Abraham è stato ucciso da Negan nella premiere della settima stagione di The Walking Dead, ma Michael Cudlitz tornerà nella serie in vesti diverse: l’attore, infatti, dirigerà il settimo episodio della nona stagione.

È la prima volta che un attore di The Walking Dead ne dirige una puntata, ma si tratta di una pratica abbastanza comune negli show americani: Jonathan Frakes ha curato la regia di vari episodi di Star Trek, Ben McKenzie ha scritto e diretto alcune puntate di Gotham, Clark Gregg ha debuttato alla regia qualche mese fa in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre Krysten Ritter farà lo stesso nella terza stagione di Jessica Jones.

Dal canto suo, Michael Cudlitz conosce bene sia il cast sia la produzione di The Walking Dead, quindi potrà imprimere la sua esperienza anche dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE:

Jon Bernthal tornerà nella nona stagione di The Walking Dead

Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead nella nona stagione

Per quanto riguarda le nuove puntate, sappiamo già che il ruolo di Lauren Cohan (Maggie) sarà ridotto a una manciata di episodi, e che Andrew Lincoln (Rick) lascerà la serie nel corso della stagione; pare che Norman Reedus, invece, abbia ottenuto un considerevole aumento di stipendio per restare più a lungo. Confermati i ruoli regolari di Danai Gurira (Michonne) e Melissa McBride (Carol).

Jon Bernthal (alias Shane Walsh) apparirà in una puntata, probabilmente sotto forma di allucinazione o all’interno di un flashback.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.