GUARDA ANCHE Washington in rovina nel primo poster della nona stagione di The Walking Dead
Il possente Abraham è stato ucciso da Negan nella premiere della settima stagione di The Walking Dead, ma Michael Cudlitz tornerà nella serie in vesti diverse: l’attore, infatti, dirigerà il settimo episodio della nona stagione.
È la prima volta che un attore di The Walking Dead ne dirige una puntata, ma si tratta di una pratica abbastanza comune negli show americani: Jonathan Frakes ha curato la regia di vari episodi di Star Trek, Ben McKenzie ha scritto e diretto alcune puntate di Gotham, Clark Gregg ha debuttato alla regia qualche mese fa in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre Krysten Ritter farà lo stesso nella terza stagione di Jessica Jones.
Dal canto suo, Michael Cudlitz conosce bene sia il cast sia la produzione di The Walking Dead, quindi potrà imprimere la sua esperienza anche dietro la macchina da presa.
LEGGI ANCHE:
– Jon Bernthal tornerà nella nona stagione di The Walking Dead
– Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead nella nona stagione
Per quanto riguarda le nuove puntate, sappiamo già che il ruolo di Lauren Cohan (Maggie) sarà ridotto a una manciata di episodi, e che Andrew Lincoln (Rick) lascerà la serie nel corso della stagione; pare che Norman Reedus, invece, abbia ottenuto un considerevole aumento di stipendio per restare più a lungo. Confermati i ruoli regolari di Danai Gurira (Michonne) e Melissa McBride (Carol).
Jon Bernthal (alias Shane Walsh) apparirà in una puntata, probabilmente sotto forma di allucinazione o all’interno di un flashback.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/226-the-walking-dead]
[widget/artist/3768,2857,40197,28949]