The Walking Dead arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 9

The Walking Dead arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 9

Di Filippo Magnifico

La Stagione 9 di The Walking Dead è stata presentata durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego e, come promesso, è stato diffuso il primo trailer. Come suggerito dal primo poster, ci sarà un salto temporale tra l’ottava stagione e la nona, Maggie (Lauren Cohan) avrà già partorito il suo bambino. Durante il panel è stato inoltre confermato che Andrew Lincoln lascerà la serie nel corso della stagione, che farà il suo debutto il 7 ottobre e che è stata definita INCREDIBILE.

È stata inoltre annunciata una new entry particolarmente importante: Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli, sarà Alpha, un villain particolarmente famoso dell’universo a fumetti di The Walking Dead. Si tratta del leader dei Whispers, un gruppo che ha rinunciato all’idea classica di società per seguire i suoi istinti più naturali

Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:

Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.

Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.

Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.

Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.

Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI