The Purge – Sesso e violenza nel full trailer presentato al Comic-Con

The Purge – Sesso e violenza nel full trailer presentato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Purge: ecco il trailer della serie tratta da La Notte del Giudizio

Il creatore della franchise di Purge James DeMonaco, il regista Anthony Hemingway, i produttori Jason Blum e Brad Fuller, lo showrunner Tom Kelly, l’interprete del film Lex Scott Davis e gli attori dello show Amanda Warren, Gabriel Chavarria e Fiona Dourif hanno presentato al pubblico del Comic-Con il full trailer di The Purge, la serie evento di USA Network. Il video è una versione estesa di quando mostrato nel teaser uscito a giugno.

Il narratore chiede:

‘Cos’è l’America? L’America è, ci è stato detto, la terra della libertà, quindi ditemi allora, cos’è più americano di Lo sfogo?’.

Ambientata tra il primo e il secondo film, in un’America alternativa governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati tra loro che vivono in una piccola città. Con lo scadere del tempo ogni personaggio si trova costretto a fare i conti con il proprio passato e a scoprire fino a dove si spingerà per sopravvivere la notte.

DeMonaco, supervisore della serie, ha spiegato che The Purge gli permetterà di approfondire questo mondo e di esplorarlo oltre agli eventi di una sola notte:

“Il tempo è il fattore più importante a un livello molto pratico. Abbiamo avuto 10 ore per esplorare delle cose che non potremmo nemmeno tentare di fare nel film. Questo ci dà l’opportunità di approfondire di più i personaggi e di utilizzare una struttura a flashback per lo sfogo. Torniamo indietro di cinque anni prima dello sfogo, 3 mesi prima dello sfogo, 2 giorni prima dello sfogo. Quindi vedremo come questa società esiste all’interno del panorama dello sfogo”.

Kelly ha aggiunto che le 10 ore permetteranno di approfondire ‘l’avvertimento’ della franchise:

“Per quanto violento, vogliamo davvero che questo sia un messaggio anti-violento… è stato divertente saltarci dentro [e] scavare questi temi”.

Parlando della violenza, DeMonaco spiega che per lui gli spargimenti di sangue renderebbero sensazionale la violenza

“Rappresentare la violenza è importante. Tutto gira interno al come raffigurarla in un modo che sia molto terrificante in modo che non diventi gratuita o che sembri una cosa fantastica”

The Purge andrà in onda su USA Network e Syfy dal 4 settembre.

Fonte Deadline

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI