GUARDA ANCHE: Nuove foto e dettagli per The Predator
Fra le caratteristiche peculiari del Predator c’è la mimetica ottica, una tecnologia che permette all’alieno di diventare praticamente invisibile: di lui resta soltanto una sagoma trasparente, che distorce la luce. Ebbene, la pagina Twitter di The Predator ha condiviso un piccolo promo che cita questa caratteristica.
Il brevissimo video mostra due soldati che osservano un cadavere sanguinante, appeso all’ingiù in mezzo alla foresta, ovviamente vittima di un Predator. La frase di accompagnamento è emblematica: “Buona fortuna a uccidere qualcosa che non potete vedere”. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che The Predator è diretto da Shane Black, già regista di Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys (nonché sceneggiatore di alcuni cult come Scuola di mostri, Arma letale e Last Action Hero).
Dalle parti più remote dello spazio, fino alle strade di periferia delle piccole città, la caccia torna a casa in questa esplosiva reinterpretazione della saga Predator diretta da Shane Black. I cacciatori sono più letali ora, sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.
Good luck killing something you can’t see… #ThePredator pic.twitter.com/wS3KCTZF3e
— Predator (@Predator) July 12, 2018
LEGGI ANCHE:
– La cover di Empire dedicata a The Predator
– La cover di Empire dedicata a The Predator
– Il nuovo trailer di The Predator
– Lo spot esteso di The Predator
– Il primo trailer di The Predator
– Il teaser e le prime foto dei personaggi di The Predator
– La trama di The Predator preannuncia alieni geneticamente modificati
– Sterling K. Brown condivide un video dal set di The Predator
– The Predator sarà convertito in 3D, primo teaser in arrivo
– Slitta l’uscita di The Predator
– Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama di The Predator
– Il motion poster di The Predator
– The Predator esplorerà le origini degli alieni
– La prima immagine promozionale di The Predator!
La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Jake Busey.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
[widget/movie/34508]