The New Pope – John Malkovich il protagonista, ci sarà anche Jude Law

The New Pope – John Malkovich il protagonista, ci sarà anche Jude Law

Di Marlen Vazzoler

Il protagonista di The New Pope, il seguito della miniserie The Young Pope, sarà John Malkovich. Inoltre è stato confermato il ritorno di Jude Law interprete del pontefice americano Lenny Belardo.

Chi ha seguito la serie ricorderà che il destino di Lenny era rimasto in sospeso negli ultimi momento del decimo episodio, dopo aver pronunciando l’omelia a Venezia il papa vede i suoi genitori tra la folla, all’improvviso viene assalito da un malore e poco dopo sviene.

I produttori non hanno fornito dettagli sui ruoli dei due attori, sappiamo che The New Pope è una nuova serie ma si presume che manterrà degli elementi di Young Pope.

Scritto da Paolo Sorrentino (Loro), Umberto Contarello e da Stefano Bises, The New Pope è ambientato nel mondo del papato moderno. La serie è prodotta da HBO-Sky, i produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside ed è co-prodotta da Mediapro.

Sorrentino dovrebbe cominciare le riprese a novembre, in Italia. Malkovich è impegnato sul set di The ABC Murders della BBC mentre Law sta girando Captain Marvel. Il suo prossimo progetto sarà il thriller psicologico The Nest.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Argo non sarà presente per problemi di budget, prima clip 9 Dicembre 2023 - 13:00

Argo, il capo della sicurezza di Campo Mezzosangue, non sarà presente nella prima stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Carnival at the End of Days: Johnny Depp potrebbe essere Satana per Terry Gilliam 5 Dicembre 2023 - 15:30

Terry Gilliam (Parnassus, The Man Who Killed Don Quixote) vorrebbe Johnny Depp nel suo prossimo film, Carnival at the End of Days

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI