SerieTV News Casting

The New Pope – John Malkovich il protagonista, ci sarà anche Jude Law

Pubblicato il 02 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Il protagonista di The New Pope, il seguito della miniserie The Young Pope, sarà John Malkovich. Inoltre è stato confermato il ritorno di Jude Law interprete del pontefice americano Lenny Belardo.

Chi ha seguito la serie ricorderà che il destino di Lenny era rimasto in sospeso negli ultimi momento del decimo episodio, dopo aver pronunciando l’omelia a Venezia il papa vede i suoi genitori tra la folla, all’improvviso viene assalito da un malore e poco dopo sviene.

I produttori non hanno fornito dettagli sui ruoli dei due attori, sappiamo che The New Pope è una nuova serie ma si presume che manterrà degli elementi di Young Pope.

Scritto da Paolo Sorrentino (Loro), Umberto Contarello e da Stefano Bises, The New Pope è ambientato nel mondo del papato moderno. La serie è prodotta da HBO-Sky, i produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside ed è co-prodotta da Mediapro.

Sorrentino dovrebbe cominciare le riprese a novembre, in Italia. Malkovich è impegnato sul set di The ABC Murders della BBC mentre Law sta girando Captain Marvel. Il suo prossimo progetto sarà il thriller psicologico The Nest.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.