L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nevers – HBO ordina la serie sci-fi di Joss Whedon con le guerriere vittoriane

The Nevers – HBO ordina la serie sci-fi di Joss Whedon con le guerriere vittoriane

Di Lorenzo Pedrazzi

Joss Whedon torna nel suo habitat naturale, il piccolo schermo: HBO ha infatti ordinato la produzione di The Nevers, la sua nuova serie tv, descritta come “un’epica storia di fantascienza su una gang di donne dell’era vittoriana che si ritrovano con abilità inusuali, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”. Oltre che ideatore, sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner, Whedon sarà anche regista della serie. Le sue precedenti creazioni sono Buffy l’Ammazzavampiri, Angel, Firefly, Dollhouse e Agents of S.H.I.E.L.D., anche se quest’ultima è sempre stata più nelle mani di Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, gli attuali showrunner.

Whedon ha condiviso il suo entusiasmo in queste dichiarazioni:

Onestamente non potrei essere più entusiasta. The Nevers è probabilmente la narrazione più ambiziosa che abbia mai creato, e non posso immaginare una casa migliore di HBO. Non sono soltanto i maestri del formato lungo, ma la loro comprensione immediata del mio bizzarro e intimo racconto epico è stata tanto emotiva quanto incisiva.

È passato troppo tempo dall’ultima volta che ho creato un mondo fittizio interamente nuovo, e la squadra di HBO offre non solo le ambizioni e l’esperienza, non solo il prestigio, ma una collaborazione appassionata. Potrei continuare, ma – come sono impazientemente grato di poter dire – ho del lavoro da fare.

Altrettanto soddisfatto è Casey Bloys, presidente di HBO:

Siamo fan di lunga data dell’incredibilmente talentuoso e prolifico Joss Whedon, e non potremmo pensare a un progetto migliore con cui accoglierlo nella famiglia di HBO. Non vediamo l’ora di conoscere gli strani e sfaccettati personaggi di The Nevers, scoprire le loro storie, vederli in azione e condividerli con i nostri spettatori. Siamo onorati che Joss abbia scelto HBO per costruire questo ambizioso nuovo mondo e siamo entusiasti di cominciare.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Tutti i personaggi nel final poster 22 Ottobre 2019 - 8:30

Personaggi noti e meno noti nel poster finale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in uscita il prossimo 18 dicembre nelle sale italiane.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...