L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Cop – Trailer ufficiale per la serie buddy cop di Netflix, dall’autore di Monk

The Good Cop – Trailer ufficiale per la serie buddy cop di Netflix, dall’autore di Monk

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Good Cop

Netflix ha pubblicato anche il trailer ufficiale di The Good Cop, nuova serie in dieci episodi che debutterà il prossimo 21 settembre sulla piattaforma on-line.

Ideata da Andy Breckman, lo stesso di Monk, The Good Cop è il remake americano dell’omonima serie israeliana, creata da Erez e Tomer Aviram. La trama ruota attorno a una classica “strana coppia”, legata però da un rapporto familiare: Tony Caruso Sr. (Tony Danza) è un ex poliziotto che fu espulso dal dipartimento a causa delle sue reiterate violazioni delle regole, mentre suo figlio Tony Caruso Jr. (Josh Groban) è un poliziotto che si attiene rigidamente alle politiche dipartimentali. I due vivono insieme, e Tony Sr. offre la sua esperienza a Tony Jr. sia in materia di lavoro sia in fatto di donne.

Come potrete vedere nel trailer, si tratta di una serie poliziesca con forti elementi da commedia, giocata sull’ironia, sui contrasti caratteriali e sulla risoluzione dei casi.

Ecco la sinossi ufficiale:

In The Good Cop, Tony Danza interpreta Tony Sr., un ex agente del New York City Police Department (NYPD) caduto in disgrazia e da sempre insofferente alle regole. Vive con il figlio Tony Jr., un detective del NYPD eccessivamente serio e giudizioso che si comporta all’opposto del padre. In questa “strana coppia” di partner improvvisati, il genitore dà al figlio troppo cauto consigli schietti e “scafati” su ogni cosa: dalla gestione degli indagati a come trattare le donne.

Andy Breckman è il produttore esecutivo di The Good Cop insieme a Randy Zisk e Howard Klein; nel cast figurano anche Monica Barbaro e Isiah Whitlock Jr..

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.