L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gifted – Data e character poster per la stagione 2

The Gifted – Data e character poster per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Grace Byers entra nel cast di The Gifted

La Fox ha annunciato che la seconda stagione di The Gifted debutterà il prossimo 25 settembre negli Stati Uniti, e inoltre ha pubblicato cinque character poster che “fondono” tra loro i personaggi della serie.

Come sappiamo, i nuovi episodi racconteranno la “guerra civile” tra i membri dell’Underground e quelli dell’Hellfire Club, antico gruppo di mutanti che cerca di influenzare le sorti del mondo. Polaris (Emma Dumont), Andy (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) sono entrati nelle Cerchie Interne del Club, accolti da un nuovo personaggio chiamato Reeva (Grace Byers).

Potrete vedere i poster qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconta la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

the-gifted-logo-copertina

GUARDA ANCHE:

Un promo ci ricorda che The Gifted tornerà per la seconda stagione

La recensione della première di The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: SuperHeroHype

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.