L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The First – Prime foto per la serie sci-fi di Beau Willimon, con Natasha McElhone e Sean Penn

The First – Prime foto per la serie sci-fi di Beau Willimon, con Natasha McElhone e Sean Penn

Di Lorenzo Pedrazzi

Beau Willimon, creatore di House of Cards, muove i suoi primi passi nella fantascienza con The First, serie che debutterà il prossimo 14 settembre su Hulu. La nota piattaforma streaming ne ha pubblicato le prime foto ufficiali, dove compaiono – tra gli altri – anche i protagonisti Sean Penn e Natasha McElhone.

The First racconta la storia della prima missione umana su Marte, riflettendo sulle sfide della colonizzazione interplanetaria e sul superamento dei limiti umani. Ecco le parole di Beau Willimon:

È una storia sullo spirito umano. Sul nostro bisogno indomabile di raggiungere orizzonti sconosciuti. Su persone che lavorano insieme per ottenere la più grande conquista della storia umana. E sui costi di quella visione, i pericoli e i sacrifici – emotivi, psicologici e fisici – che sono richiesti per ottenere quel risultato. Come un gruppo di persone ordinarie e imperfette uniscano le forze e superino una miriade di ostacoli per afferrare lo straordinario.

Ecco le foto:

Questa è la sinossi ufficiale dello show, la cui prima stagione comprende otto episodi:

Sean Penn guida un cast corale in questa serie drammatica ambientata in un futuro prossimo, dove alcuni astronauti tentano di diventare i primi umani su Marte. Sotto la direzione della visionaria magnate aerospaziale Laz Ingram (Natascha McElhone), l’equipaggio affronta pericoli e sacrifici personali mentre compie l’impresa più pionieristica della storia umana.

Il cast di The First include anche Brian Lee Franklin, James Ransone, T.C. Matherne, LisaGay Hamilton, Melissa George e Rey Lucas. Oltre che creatore della serie, Beau Willimon è anche produttore esecutivo.

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.