SerieTV News Poster & Immagini
Beau Willimon, creatore di House of Cards, muove i suoi primi passi nella fantascienza con The First, serie che debutterà il prossimo 14 settembre su Hulu. La nota piattaforma streaming ne ha pubblicato le prime foto ufficiali, dove compaiono – tra gli altri – anche i protagonisti Sean Penn e Natasha McElhone.
The First racconta la storia della prima missione umana su Marte, riflettendo sulle sfide della colonizzazione interplanetaria e sul superamento dei limiti umani. Ecco le parole di Beau Willimon:
È una storia sullo spirito umano. Sul nostro bisogno indomabile di raggiungere orizzonti sconosciuti. Su persone che lavorano insieme per ottenere la più grande conquista della storia umana. E sui costi di quella visione, i pericoli e i sacrifici – emotivi, psicologici e fisici – che sono richiesti per ottenere quel risultato. Come un gruppo di persone ordinarie e imperfette uniscano le forze e superino una miriade di ostacoli per afferrare lo straordinario.
Ecco le foto:
Questa è la sinossi ufficiale dello show, la cui prima stagione comprende otto episodi:
Sean Penn guida un cast corale in questa serie drammatica ambientata in un futuro prossimo, dove alcuni astronauti tentano di diventare i primi umani su Marte. Sotto la direzione della visionaria magnate aerospaziale Laz Ingram (Natascha McElhone), l’equipaggio affronta pericoli e sacrifici personali mentre compie l’impresa più pionieristica della storia umana.
Il cast di The First include anche Brian Lee Franklin, James Ransone, T.C. Matherne, LisaGay Hamilton, Melissa George e Rey Lucas. Oltre che creatore della serie, Beau Willimon è anche produttore esecutivo.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1132-the-first]
[widget/artist/1783]