L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expatriates – Amazon ordina il primo show prodotto da Nicole Kidman

The Expatriates – Amazon ordina il primo show prodotto da Nicole Kidman

Di Marlen Vazzoler

Lo show basato sul libro The Expatriates, di Janice Y.K. Lee, ha ricevuto il via libera dagli Amazon Studios. Si tratta del primo progetto sotto l’accordo di ‘first-look’ siglato dallo studio con Nicole Kidman, risalente a un mese fa.

La Blossom Films della Kidman ha opzionato i diritti del libro nel febbraio del 2017, con Alice Bell (The Beautiful Lie) come sceneggiatrice e come potenziale ruolo per l’attrice australiana.

Ambientata a Hong Kong, The Expatriates è una serie drammatica che esplora le vite vibranti di una coesa comunità di espatriati: dove si celebra l’affluenza, le amicizie sono intense ma consapevolmente temporanee e le vite personali, le morti e i matrimoni avvengono alla luce del sole – poi raccontati con gioia. C’è Margaret, un architetto americano di fama mondiale alle prese con l’incrollabile sospetto che qualcosa potrebbe essere sbagliato con il suo ultimo progetto – un ambizioso grattacielo che già abbellisce l’orizzonte di Hong Kong – fino a quando un evento inaspettato stravolge la sua vita; Mercy, una laureata coreano-americano con un passato discutibile alla ricerca di una nuova vita, che si ritrova presto coinvolta in uno scandalo imperdonabile; Hilary, una espatriata britannica che brama un bambino nonostante il matrimonio incerto, che si diletta nelle abitudini locali e in identità immaginarie nel deliberato tentativo di cambiare il suo destino; Tammy, un alfa ambiziosa che viene colta di sorpresa quando la seconda famiglia cinese del marito appare sulla soglia di casa sua; Barbara, il cui stile di vita decadente cela lo scadere del tempo; Franny, una espatriata australiana fedele a chiunque abbia pranzato con lei, che affronta una crisi esistenziale; e Olivia, una socialite locale cinese che subisce un’umiliante perdita di status. Questo è un delizioso mondo di alleanze insolite, profonde verità e superstizioni mistificanti; un luogo dove le fortune sono realizzate e perse, le famiglie vanno in pezzi e vengono riunite, le identità sono state fatte e poi rifate alla ricerca di una vita straordinaria.

I produttori esecutivi sono la Kidman e Per Saari per la Blossom Films e Theresa Park per la POW! Productions. La Lee copre il ruolo di produttore consulente.

The Expatriates sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.