The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Denzel Washington e Pedro Pascal in una clip di The Equalizer 2 – Senza perdono

Sono disponibili due nuove clip tratte da The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel che uscirà il prossimo 14 agosto nelle sale italiane.

Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere un’esistenza tranquilla, salvo poi essere costretto a tornare in azione per aiutare gli inermi e gli oppressi. In questa nuova avventura, diretta ancora una volta da Antoine Fuqua, Robert scoprirà che la sua vecchia amica Susan è stata uccisa, e intraprenderà una missione vendicativa per punire i colpevoli.

La prima scena, pubblicata da IGN, mostra Robert farsi strada a suon di pugni in un covo di spacciatori per recuperare un ragazzo; la seconda, invece, vede il protagonista impegnato a difendersi da un aggressore sul suo taxi. Potrete vederle sotto la sinossi ufficiale:

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di The Equalizer 2 – Senza perdono

Il primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono

Si tratta della quarta collaborazione tra Denzel Washington e Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer e I Magnifici Sette.

Nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono figurano anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tyler Rake 2: un misterioso messaggio in codice morse anticipa il ritorno di Chris Hemsworth 1 Aprile 2023 - 18:00

Con un misterioso messaggio in codice morse, Netflix ha anticipato il ritorno di Chris Hemsworth nel sequel di Tyler Rake.

Megalopolis, riprese finite per il film di Francis Ford Coppola 1 Aprile 2023 - 17:00

La pagina Instagram di Megalopolis ha annunciato la fine delle riprese del film di Francis Ford Coppola con una foto dal set.

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Fast X: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 1 Aprile 2023 - 12:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI