L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

The Equalizer 2 – Denzel Washington in azione nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Denzel Washington e Pedro Pascal in una clip di The Equalizer 2 – Senza perdono

Sono disponibili due nuove clip tratte da The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel che uscirà il prossimo 14 agosto nelle sale italiane.

Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere un’esistenza tranquilla, salvo poi essere costretto a tornare in azione per aiutare gli inermi e gli oppressi. In questa nuova avventura, diretta ancora una volta da Antoine Fuqua, Robert scoprirà che la sua vecchia amica Susan è stata uccisa, e intraprenderà una missione vendicativa per punire i colpevoli.

La prima scena, pubblicata da IGN, mostra Robert farsi strada a suon di pugni in un covo di spacciatori per recuperare un ragazzo; la seconda, invece, vede il protagonista impegnato a difendersi da un aggressore sul suo taxi. Potrete vederle sotto la sinossi ufficiale:

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di The Equalizer 2 – Senza perdono

Il primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono

Si tratta della quarta collaborazione tra Denzel Washington e Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer e I Magnifici Sette.

Nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono figurano anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.