L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer 2 – Denzel Washington e Pedro Pascal in una nuova clip

The Equalizer 2 – Denzel Washington e Pedro Pascal in una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di The Equalizer 2 – Senza perdono

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato una clip tratta da The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel che uscirà il prossimo 14 agosto nelle sale italiane.

Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA che ha finto la sua morte per vivere un’esistenza tranquilla, salvo poi essere costretto a tornare in azione per aiutare gli inermi e gli oppressi. In questa nuova avventura, diretta ancora una volta da Antoine Fuqua, Robert scoprirà che la sua vecchia amica Susan è stata uccisa, e intraprenderà una missione vendicativa per punire i colpevoli.

Ebbene, la scena in questione mostra Robert in compagnia del suo ex partner Dave York (Pedro Pascal), che lo credeva morto. Potrete vederla sotto la sinossi ufficiale:

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer italiano di The Equalizer 2 – Senza perdono

Si tratta della quarta collaborazione tra Denzel Washington e Antoine Fuqua, dopo Training Day, The Equalizer e I Magnifici Sette.

Nel cast di The Equalizer 2 – Senza perdono figurano anche Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune: Villeneuve spiega perché è un film personale e paragona i film Marvel a delle opere in serie 17 Settembre 2021 - 16:17

Denis Villeneuve spiega come un blockbuster come Dune può essere un film personale e paragona i film Marvel a delle opere in serie

Sex Education – Quali coppie sopravviveranno alla stagione 3? 17 Settembre 2021 - 16:00

Sex Education è tornata sugli schermi di Netflix: ecco alcune delle relazioni più interessanti che potremmo esplorare nella terza stagione!

Obi-Wan Kenobi – Sung Kang rivela che il suo personaggio avrà una spada laser 17 Settembre 2021 - 14:45

Sung Kang rivela che il suo personaggio nella serie Obi-Wan Kenobi brandirà una spada laser: sarà davvero il Quinto Fratello?

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".