LEGGI ANCHE: Jim Jarmusch sta girando uno zombie movie con Bill Murray e Adam Driver
Dopo esser stato avvistato sulle foto dal set di The Dead Don’t Die scattate dal Daily Mail, arriva la conferma da Variety del casting di Caleb Landry Jones (X-Men: First Class, American Made, Get Out) nel film sugli zombie di Jim Jarmusch (Only Lovers Left Alive, Paterson).
Non abbiamo informazioni su quello che sarà il ruolo di Jones nel film, al momento. L’attore reciterà al fianco di Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez, Chloë Sevigny, Tilda Swinton, Steve Buscemi e Chloe Sevigny.
Nel frattempo le riprese si sono spostate nei pressi del cimitero di Fleischmanns, (trasformata nella fittizia cittadina di Centerville), Delaware County, NY. Nelle nuove foto del DailyMail.com vediamo Murray nei panni dell’agente Robertson.
Una cinquantina di zombie sono stati avvistati mentre camminavano per la città, con le facce colorate di un verde pallido, tra cui uno con in mano una testa mozzata.
L’uscita del film è prevista per il 2019.
Fonti Variety, The Daily Mail
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.