L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse of La Llorona ruba la scena al ScareDiego, teaser #SDCC18

The Curse of La Llorona ruba la scena al ScareDiego, teaser #SDCC18

Di Marlen Vazzoler

The Curse of La Llorona ha letteralmente rubato la scena agli altri titoli di punta della New Line, durante la sua presentazione al pubblico nel corso della ScareDiego.
La pellicola, basata sul folklore latino de La Llorona, è ambientata negli anni settanta e racconta la storia di un’assistente (Linda Cardellini) dei servizi sociali, una vedova con due figli.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Raymond Cruz e Patricia Velasquez, de degli interpreti del film, sono cresciuti con questa leggenda e hanno raccontato delle storie paurose di eventi sovrannaturali che sono accaduti durante la realizzazione del film.
Mentre stavano girando una scena Cruz, che aveva un braccialetto indistruttibile, improvvisamente si è rotto mentre Velasquez ha avuto un agghiacciante incontro con quella che ritiene essere la vera La Llorona a casa sua.
Velasquez ha detto che La Llorona “vive e respira” nella cultura latina e il film rende omaggio a questo.

“Eravamo terrorizzati da La Llorona. Ora possiamo condividere tutto questo con voi”.

Ha aggiunto con una risata

“La Llorona precede Trump quando si tratta di separare i bambini dai loro genitori.”

La sinossi:

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il paradiso e l’inferno, intrappolata da un terribile destino sigillato dalla sua stessa mano. La semplice menzione del suo nome ha provocato terrore in tutto il mondo per delle generazioni.
In vita, ha affogato i suoi figli in un impeto di gelosia, gettandosi nel fiume agitato mentre piangeva per il dolore.
Ora le sue lacrime sono eterne. Sono letali, e quelli che sentono il suo richiamo mortale nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e preda i bambini, alla disperata ricerca di rimpiazzare i propri. Con il passare dei secoli, il suo desiderio è diventato più vorace… e i suoi metodi più terrificanti.
Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia di notte e di bambini.
Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di aver messo in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi piccoli figli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale di La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano.
Fate attenzione al suo agghiacciante lamento… non si fermerà davanti a nulla per attirarvi nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione di La Llorona.

Jaynee-Lynne Kinchen è la protagonista. Nel cast anche Roman Christou, Raymond Cruz (il prete cattolico diventato uno sciamano), Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas e Patricia Velasquez.

Diretto da Michael Chaves e sceneggiato da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, The Curse of La Llorona verrà distribuito nelle sale americane il 19 aprile 2019.

Fonti Bloody Disgusting, Deadline

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.