L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Curse of La Llorona ruba la scena al ScareDiego, teaser #SDCC18

The Curse of La Llorona ruba la scena al ScareDiego, teaser #SDCC18

Di Marlen Vazzoler

The Curse of La Llorona ha letteralmente rubato la scena agli altri titoli di punta della New Line, durante la sua presentazione al pubblico nel corso della ScareDiego.
La pellicola, basata sul folklore latino de La Llorona, è ambientata negli anni settanta e racconta la storia di un’assistente (Linda Cardellini) dei servizi sociali, una vedova con due figli.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Raymond Cruz e Patricia Velasquez, de degli interpreti del film, sono cresciuti con questa leggenda e hanno raccontato delle storie paurose di eventi sovrannaturali che sono accaduti durante la realizzazione del film.
Mentre stavano girando una scena Cruz, che aveva un braccialetto indistruttibile, improvvisamente si è rotto mentre Velasquez ha avuto un agghiacciante incontro con quella che ritiene essere la vera La Llorona a casa sua.
Velasquez ha detto che La Llorona “vive e respira” nella cultura latina e il film rende omaggio a questo.

“Eravamo terrorizzati da La Llorona. Ora possiamo condividere tutto questo con voi”.

Ha aggiunto con una risata

“La Llorona precede Trump quando si tratta di separare i bambini dai loro genitori.”

La sinossi:

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il paradiso e l’inferno, intrappolata da un terribile destino sigillato dalla sua stessa mano. La semplice menzione del suo nome ha provocato terrore in tutto il mondo per delle generazioni.
In vita, ha affogato i suoi figli in un impeto di gelosia, gettandosi nel fiume agitato mentre piangeva per il dolore.
Ora le sue lacrime sono eterne. Sono letali, e quelli che sentono il suo richiamo mortale nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e preda i bambini, alla disperata ricerca di rimpiazzare i propri. Con il passare dei secoli, il suo desiderio è diventato più vorace… e i suoi metodi più terrificanti.
Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia di notte e di bambini.
Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di aver messo in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi piccoli figli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale di La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano.
Fate attenzione al suo agghiacciante lamento… non si fermerà davanti a nulla per attirarvi nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione di La Llorona.

Jaynee-Lynne Kinchen è la protagonista. Nel cast anche Roman Christou, Raymond Cruz (il prete cattolico diventato uno sciamano), Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas e Patricia Velasquez.

Diretto da Michael Chaves e sceneggiato da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, The Curse of La Llorona verrà distribuito nelle sale americane il 19 aprile 2019.

Fonti Bloody Disgusting, Deadline

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.