Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video Festival
The Curse of La Llorona ha letteralmente rubato la scena agli altri titoli di punta della New Line, durante la sua presentazione al pubblico nel corso della ScareDiego.
La pellicola, basata sul folklore latino de La Llorona, è ambientata negli anni settanta e racconta la storia di un’assistente (Linda Cardellini) dei servizi sociali, una vedova con due figli.
“Eravamo terrorizzati da La Llorona. Ora possiamo condividere tutto questo con voi”.
Ha aggiunto con una risata
“La Llorona precede Trump quando si tratta di separare i bambini dai loro genitori.”
La sinossi:
La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il paradiso e l’inferno, intrappolata da un terribile destino sigillato dalla sua stessa mano. La semplice menzione del suo nome ha provocato terrore in tutto il mondo per delle generazioni.
In vita, ha affogato i suoi figli in un impeto di gelosia, gettandosi nel fiume agitato mentre piangeva per il dolore.
Ora le sue lacrime sono eterne. Sono letali, e quelli che sentono il suo richiamo mortale nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e preda i bambini, alla disperata ricerca di rimpiazzare i propri. Con il passare dei secoli, il suo desiderio è diventato più vorace… e i suoi metodi più terrificanti.
Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia di notte e di bambini.
Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di aver messo in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi piccoli figli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale di La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano.
Fate attenzione al suo agghiacciante lamento… non si fermerà davanti a nulla per attirarvi nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione di La Llorona.
Jaynee-Lynne Kinchen è la protagonista. Nel cast anche Roman Christou, Raymond Cruz (il prete cattolico diventato uno sciamano), Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas e Patricia Velasquez.
Diretto da Michael Chaves e sceneggiato da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, The Curse of La Llorona verrà distribuito nelle sale americane il 19 aprile 2019.
Fonti Bloody Disgusting, Deadline
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.