The Crown – Margaret e Antony nelle nuove foto della stagione 3

The Crown – Margaret e Antony nelle nuove foto della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Olivia Colman è la regina Elisabetta II nella prima foto della terza stagione di The Crown

La pagina Facebook di The Crown ha pubblicato altre due foto ufficiali della terza stagione, che si svolgerà dopo un salto temporale piuttosto ampio. Gli scatti ritraggono la Principessa Margaret (Helena Bonham Carter) e suo marito, il Conte di Snowdon, alias Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels).

Le riprese dei nuovi episodi sono appena cominciate in Inghilterra, ma Netflix non ha ancora stabilito una data di uscita. Per il resto, sappiamo che il cast è composto da Olivia Colman (la regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Jason Watkins (Harold Wilson) ed Erin Doherty (la Principessa Anna).

Potrete vedere le foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Erin Doherty sarà la Principessa Anna nella terza stagione di The Crown

Ben Daniels sarà Lord Snowdon nella terza stagione di The Crown

Helena Bonham-Carter e Jason Watkins nella terza stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan

Tobias Menzies sarà il Principe Filippo nella terza stagione di The Crown

La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan

Olivia Colman al posto di Claire Foy nella terza e nella quarta stagione di The Crown

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Il cast delle prime due stagioni include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Matthew Goode, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

È già noto che, nella terza e nella quarta stagione, Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI