Cinema Poster & Immagini

Tax Collector – Iniziate le riprese, David Ayer condivide la prima foto

Pubblicato il 17 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Le riprese di The Tax Collector, il thriller poliziesco scritto e diretto da David Ayer (End of Watch, Sabotage, Fury, Suicide Squad, Bright), sono iniziate a Los Angeles.

La notizia è stata fornita dallo stesso regista da un tweet accompagnato dalla prima foto dal set dei due protagonisti interpretati da Shia LaBeouf e Bobby Soto.

La pellicola, di cui non si conosce la trama, è stata descritta come un film indipendente crudo simile a Harsh Times e Street Kings. Chelsea Rendon (Vida) ha un ruolo secondario.

Si tratta di una co-produzione tra la Cross Creek Pictures (Black Swan, Black Mass, American Made, Hacksaw Ridge), finanziatore del film, e la Cedar Park Entertainment lo studio di produzione di Ayer e Chris Long (Mr. Mercedes) che produrrà la pellicola.

Fonte David Ayer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.