L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural – L’episodio 300, il ritorno delle sorelle Wayward, il recap dal Comic-Con

Supernatural – L’episodio 300, il ritorno delle sorelle Wayward, il recap dal Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Come da tradizione la domenica del San Diego Comic-Con è stata all’insegna di Supernatural, presente alla convention nella Hall H con un panel ricco di ospiti, moderato da Richard Speight Jr. e Rob Benedict.
Oltre ai fratelli Winchester interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki, Misha Collins e per la prima volta Alexander Calvert, erano presenti i produttori esecutivi e co-showrunner Robert Singer e Andrew Dabb, i produttori esecutivi/sceneggiatori Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner per parlare della stagione 14 che verrà lanciata a ottobre su The CW.

Con il tredicesimo episodio della prossima stagione, lo show festeggerà il 300 episodio, Singer e Dabb hanno fornito qualche piccolo dettaglio su quanto possiamo aspettarci. Ha detto Singer

“Andrew ha un piano — non me l’ha ancora detto. Lo dirigerò… ma vorrei sapere cosa dovrò dirigere!”.

Padalecki ha aggiunto che anche Ackles ha un piano:

“Ha pensato che il 300° episodio dovrebbe essere intitolato ‘300’ e che dovremmo indossare delle toghe”.

Nel finale della tredicesima stagione i Winchester e Jack hanno sconfitto Lucifero, in cambio Dean ha dovuto fare un accordo con Michael per lasciargli usare il suo corpo. Dean pensava di poter rimanere i controllo, ma alla fine Michael li ha traditi, ha preso pieno controllo ed è fuggito. Ecco un recap nel promo mostrato durante il panel:

A San Diego è stato mostrato anche del girato esclusivo dei prossimi episodi, in cui vediamo Michael nel corpo di Dean mentre terrorizza un uomo che sta pregando. Buckner ha spiegato che questa stagione ha una lunga lista di ‘cose da non rivelare’. Michael ha decimato, o come dice lui ‘purificato’, l’ultimo pianeta e adesso sulla Terra è curioso di sapere cosa gli esseri umani vogliono dalla vita.

“Dato che non ci sono angeli, deve arrangiarsi con quello che ha qui. Vediamo dispiegarsi il suo piano nei primi episodi e mettere insieme la sua squadra”.

Sam avrà un ruolo da leader, ma è distratto. Spiega Padalecki

“Non si è sbarbato. Sam prende tutte le cose che ha imparato da Dean e le insegna ai cacciatori dell’apocalisse. È divertente questa nuova parte di Sam”.

Castiel e Jack uniranno le forze con i Winchester, ma il moderatore Benedict ha chiesto se rivedremo uno dei personaggi preferiti dei fan, lasciando intendere il suo ritorno nei panni di Chuck. Dabb ha lanciato una steccata a Benedict dicendo “Cerchiamo solo di riportare i preferiti”, ha poi aggiunto che i membri della famiglia Wayard torneranno assieme a Jody Mills (Kim Rhodes) e Rowena MacLeod (Ruth Connell).

Supernatural tornerà in onda dal 11 ottobre con la stagione 14 di 20 episodi.

Fonti Deadline foto 21/7/2018 Kevin Winter/Getty Images North America

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.