Cinema Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: Presentato il programma ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia
Poco dopo l’annuncio della Biennale, Netflix ha pubblicato il primo teaser di Sulla mia pelle, film di Alessio Cremonini che aprirà la sezione Orizzonti.
Alessandro Borghi interpreta Stefano Cucchi, trentenne deceduto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare, a causa di mancate cure mediche e per grave carenza di cibo e liquidi; inoltre, il suo corpo presentava serie lesioni che i periti hanno imputato a un pestaggio o a una caduta accidentale, senza determinare quale delle due ipotesi sia più probabile. Ciononostante, vari testimoni hanno affermato che il ragazzo è stato picchiato dagli agenti della polizia penitenziaria.
L’uscita è attesa per il prossimo 12 settembre sia su Netflix sia nei cinema. Ecco il teaser:
È disponibile anche il poster:
L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.
Nel cast di Sulla mia pelle figurano anche Jasmine Trinca, Max Tortora, Milvia Marigliano e Andrea Lattanzi. La sceneggiatura è opera di Alessio Cremonini e Lisa Nur Sultan.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37872]
[widget/artist/41824]