L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: The Clone Wars – In arrivo nuovi episodi, trailer e poster #SDCC18

Star Wars: The Clone Wars – In arrivo nuovi episodi, trailer e poster #SDCC18

Di Marlen Vazzoler

Grandi notizie dal panel per il decimo anniversario di Star Wars: The Clone Wars tenutosi al San Diego Comic-Con, Dave Filoni (Star Wars Rebels) ha annunciato che lo show tornerà con dodici nuovi episodi sulla piattaforma streaming Disney.
Il capitano Rex è tornato e non è solo, con lui c’è Ahsoka Tano.

La serie creata da George Lucas, ambientata nei tre anni che separano L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, fu cancellata dopo cinque stagioni nel 2013 poco dopo l’abbandono di Ahsoka dell’Ordine dei Jedi. Alcuni episodi conosciuti come ‘The Lost Missions’ furono lanciati l’anno dopo su Netflix, senza però dare un adeguata conclusione allo show.

Filoni ha spiegato:

“Qualsiasi opportunità di mettere in piedi le ultime parti di una storia sono significativi per un narratore. Sono felice per l’opportunità di definire queste cose e la fine di questa parte della Guerra dei Cloni. Mi porta anche a riflettere su tutte le persone con cui ho lavorato negli anni. Rafforza le cose che ho imparato da George. Mi ricorda gli elementi importanti che fanno parte di Star Wars. Quindi, sono felice su più livelli, e penso che lo staff che è ancora qui e che ha lavorato a Clone Wars, provi le stesse cose”.

Fonte ComingSoon.net

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.