SerieTV News Trailer & Video Festival Star Wars
Grandi notizie dal panel per il decimo anniversario di Star Wars: The Clone Wars tenutosi al San Diego Comic-Con, Dave Filoni (Star Wars Rebels) ha annunciato che lo show tornerà con dodici nuovi episodi sulla piattaforma streaming Disney.
Il capitano Rex è tornato e non è solo, con lui c’è Ahsoka Tano.
La serie creata da George Lucas, ambientata nei tre anni che separano L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, fu cancellata dopo cinque stagioni nel 2013 poco dopo l’abbandono di Ahsoka dell’Ordine dei Jedi. Alcuni episodi conosciuti come ‘The Lost Missions’ furono lanciati l’anno dopo su Netflix, senza però dare un adeguata conclusione allo show.
Filoni ha spiegato:
“Qualsiasi opportunità di mettere in piedi le ultime parti di una storia sono significativi per un narratore. Sono felice per l’opportunità di definire queste cose e la fine di questa parte della Guerra dei Cloni. Mi porta anche a riflettere su tutte le persone con cui ho lavorato negli anni. Rafforza le cose che ho imparato da George. Mi ricorda gli elementi importanti che fanno parte di Star Wars. Quindi, sono felice su più livelli, e penso che lo staff che è ancora qui e che ha lavorato a Clone Wars, provi le stesse cose”.
Fonte ComingSoon.net
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.