L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: James Mangold non dirigerà il film su Boba Fett?

Star Wars: James Mangold non dirigerà il film su Boba Fett?

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Star Wars continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Come sappiamo, il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale sembra essersi abbattuto come una valanga sulla saga lanciata da George Lucas negli anni ’70, e le voci continuano a rincorrersi nel web.

Si è parlato della cancellazione degli spin-off dedicati a Obi-Wan Kenobi e Boba Fett, anche se la notizia è stata in parte ridimensionata dalla Lucasfilm. Più recentemente si è parlato del possibile licenziamento di Kathleen Kennedy, scelta proprio da George Lucas per portare avanti la sua saga ma, a quanto pare, non all’altezza del compito.

Solo rumor per il momento, non confermati ma neanche smentiti (perlomeno non del tutto) a cui ora si aggiunge una certezza: James Mangold non sarà il regista dello spin-off su Boba Fett. Ed è stato lui stesso a confermarlo su Twitter. Il regista di Logan ha risposto al messaggio di un utente, che aveva scritto: Il Film su Boba Fett = La peggiore idea di sempre.

Ecco cosa ricevo da uno che si definisce “amante della vita”. Sul serio, Blackbird, calmati! Girerò un film sulle auto da corsa con Christian Bale e Matt Damon. Non ci saranno Mandaloriani. Smettetela di seguire tutti questi gossip. Oh, e per quanto mi riguarda: Bambini in una gabbia = La peggiore idea di sempre.

Questo vuol dire che il film è sul serio stato cancellato. Non lo sappiamo ma una cosa sembra certa: James Mangold non è coinvolto nel progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.