Star Wars: James Mangold non dirigerà il film su Boba Fett?

Star Wars: James Mangold non dirigerà il film su Boba Fett?

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Star Wars continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Come sappiamo, il deludente risultato di Solo: A Star Wars Story al box office mondiale sembra essersi abbattuto come una valanga sulla saga lanciata da George Lucas negli anni ’70, e le voci continuano a rincorrersi nel web.

Si è parlato della cancellazione degli spin-off dedicati a Obi-Wan Kenobi e Boba Fett, anche se la notizia è stata in parte ridimensionata dalla Lucasfilm. Più recentemente si è parlato del possibile licenziamento di Kathleen Kennedy, scelta proprio da George Lucas per portare avanti la sua saga ma, a quanto pare, non all’altezza del compito.

Solo rumor per il momento, non confermati ma neanche smentiti (perlomeno non del tutto) a cui ora si aggiunge una certezza: James Mangold non sarà il regista dello spin-off su Boba Fett. Ed è stato lui stesso a confermarlo su Twitter. Il regista di Logan ha risposto al messaggio di un utente, che aveva scritto: Il Film su Boba Fett = La peggiore idea di sempre.

Ecco cosa ricevo da uno che si definisce “amante della vita”. Sul serio, Blackbird, calmati! Girerò un film sulle auto da corsa con Christian Bale e Matt Damon. Non ci saranno Mandaloriani. Smettetela di seguire tutti questi gossip. Oh, e per quanto mi riguarda: Bambini in una gabbia = La peggiore idea di sempre.

Questo vuol dire che il film è sul serio stato cancellato. Non lo sappiamo ma una cosa sembra certa: James Mangold non è coinvolto nel progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI