L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Zachary Quinto ‘La ciurma della Kelvin nel film di Tarantino’

Star Trek – Zachary Quinto ‘La ciurma della Kelvin nel film di Tarantino’

Di Marlen Vazzoler

Da quanto emerso finora sappiamo che il film di Star Trek nato da un’idea di Tarantino, scritto da Mark L. Smith, non è ambientato nel Kelvin-verse a differenza di Star Trek 4 seguito di Star Trek: Beyond e potrebbe dare il via a una nuova serie di film.

Sia gli attori della prima serie di Star Trek sia quelli del Kelvin-verse hanno espresso l’interesse a una possibile partecipazione, e pare che una parte verrà accontentata. Nel corso del podcast ‘Happy Sad Confused’ Zachary Quinto ha detto:

“La mia ipotesi è che sarà con noi. È così che è stato presentato.
Fino a quando gli accordi non sono conclusi e i contratti non sono stati firmati e le agende non sono state organizzate, nulla è scolpito nella pietra, quindi tutto può accadere. Da quanto ho capito Quentin aveva questa idea e la stanno plasmando e dandole forma e lui è via a fare il suo film su Manson. E dopo quello, potremmo farne uno con lui. Il che è piuttosto eccitante, piuttosto interessante”

Per quanto riguarda Star Trek 4, Quinto ha incontrato la regista S.J. Clarkson ed ha confermato il ritorno di Chris Hemsworth.

“Bé non so [come George Kirk incontrerà suo figlio James T. Kirk] perché non ho ancora letto la sceneggiatura, e penso che sia ancora in costruzione, ma si [Chris Hemsworth] interpreterà…”

Star Trek 4 è basato sullo script di J.D. Payne e Patrick McKay e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk. Chris Pine tornerà nei panni di James T. Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock. Al momento non sono state fornite notizie sugli altri membri del cast del Kelvin-verse, Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu), anche se è atteso il loro ritorno.

Fonte Happy Sad Confused

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.