Da quanto emerso finora sappiamo che il film di Star Trek nato da un’idea di Tarantino, scritto da Mark L. Smith, non è ambientato nel Kelvin-verse a differenza di Star Trek 4 seguito di Star Trek: Beyond e potrebbe dare il via a una nuova serie di film.
Sia gli attori della prima serie di Star Trek sia quelli del Kelvin-verse hanno espresso l’interesse a una possibile partecipazione, e pare che una parte verrà accontentata. Nel corso del podcast ‘Happy Sad Confused’ Zachary Quinto ha detto:
“La mia ipotesi è che sarà con noi. È così che è stato presentato.
Fino a quando gli accordi non sono conclusi e i contratti non sono stati firmati e le agende non sono state organizzate, nulla è scolpito nella pietra, quindi tutto può accadere. Da quanto ho capito Quentin aveva questa idea e la stanno plasmando e dandole forma e lui è via a fare il suo film su Manson. E dopo quello, potremmo farne uno con lui. Il che è piuttosto eccitante, piuttosto interessante”
Per quanto riguarda Star Trek 4, Quinto ha incontrato la regista S.J. Clarkson ed ha confermato il ritorno di Chris Hemsworth.
“Bé non so [come George Kirk incontrerà suo figlio James T. Kirk] perché non ho ancora letto la sceneggiatura, e penso che sia ancora in costruzione, ma si [Chris Hemsworth] interpreterà…”
Star Trek 4 è basato sullo script di J.D. Payne e Patrick McKay e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk. Chris Pine tornerà nei panni di James T. Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock. Al momento non sono state fornite notizie sugli altri membri del cast del Kelvin-verse, Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu), anche se è atteso il loro ritorno.
Fonte Happy Sad Confused
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.