L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek 4 – Riprese agli inizi del 2019, il villain sarà una donna

Star Trek 4 – Riprese agli inizi del 2019, il villain sarà una donna

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Trek 4 – Jennifer Morrison ha rivelato uno spoiler?

L’inizio delle riprese di Star Trek 4, il primo film della franchise diretto da una donna S.J. Clarkson (Jessica Jones, Orange Is The New Black), è previsto per gli inizi del 2019.

La regista sta lavorando sullo script di J.D. Payne e Patrick McKay, secondo le fonti di That Hashtag Show è impegnata nel casting di due nuovi personaggi femminili che interpreteranno altrettanti importanti ruoli secondari. Le attrici avranno un’età tra i 45/60 anni e interpreteranno l’antagonista principale e una nuova eroina.

La Clarkson è interessata ad assumere interpreti di serie A per questi due ruoli, ma al momento non dovrebbe avere delle candidate preferite. Considerando che Danai Gurira è nelle prime fasi delle trattative per un ruolo sconosciuto nel film, potrebbe finire per interpretare una di queste due parti.

Nel film il capitano Kirk incrocerà la strada con un uomo che non ha mai conosciuto ma la cui eredità lo ha ossessionato dal giorno in cui è nato: suo padre.

Star Trek 4 vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk. Chris Pine tornerà nei panni di James T. Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock.

Non sono state fornite notizie ufficiali sugli altri membri del cast del Kelvin-verse, Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu), anche se è atteso il loro ritorno.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.