L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Six Underground – Ben Hardy nel film di Michael Bay per Netflix

Six Underground – Ben Hardy nel film di Michael Bay per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Six Underground – Ryan Reynolds e Michael Bay per il film Skydance-Netflix

Ben Hardy, che prossimamente vedremo nei panni del batterista Roger Taylor dei Queen nel film Bohemian Rhapsody, si è unito al cast di Six Underground , l’action di Netflix diretto da Michael Bay.

La pellicola, basata su un’idea originale degli scrittori/produttori esecutivi Paul Wernick e Rhett Reese (i film di Deadpool), ruota attorno a sei miliardari che fingono la loro morte e formano una squadra d’élite per combattere i cattivi.

Six Underground è prodotto da David Ellison della Skydance, Dana Goldberg, Don Granger, Bay e Ian Bryce.

Fanno parte del cast anche: Ryan Reynolds, Manuel Garcia-Rulfo (Soldado), Adria Arjona (Triple Frontier), Dave Franco ( The Disaster Artist), Corey Hawkins (BlacKkKlansman) e Lior Raz (Fauda).

Le riprese cominceranno a breve, l’uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo anno.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.