L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sierra Burgess è una sfigata – Il trailer del film Netflix con Shannon Purser

Sierra Burgess è una sfigata – Il trailer del film Netflix con Shannon Purser

Di Lorenzo Pedrazzi

Alla faccia del typecasting: dopo aver interpretato Barb in Stranger Things, Shannon Purser diventa protagonista di un film dal titolo piuttosto eloquente, Sierra Burgess è una sfigata, che uscirà su Netflix il prossimo 7 settembre.

Diretta dall’esordiente Ian Samuels e scritta da Lindsey Beer (sceneggiatrice cui sono stati affidati alcuni blockbuster del futuro, tra cui Silver & Black, Masters of the Universe, The Kingkiller Chronicle e Dungeons & Dragons), Sierra Burgess è una sfigata è una commedia romantica cucita su misura dell’attrice americana, giocata sul canovaccio di Cyrano de Bergerac: potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale.

Una moderna commedia romantica che rilegge la storia di Cyrano de Bergerac in contesto liceale. La trama ruota attorno a Sierra (Shannon Purser), un’intelligente teen-ager che non coincide con l’idea superficiale di “ragazza carina”… ma quando uno scambio di identità sfocia in un amore inaspettato, Sierra deve unire le forze con la ragazza più popolare della scuola (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata (Noah Centineo).

Ecco il poster:

Nel cast di Sierra Burgess è una sfigata figurano anche Kristine Froseth, Noah Centineo e R.J. Cyler.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.