SerieTV News

Showtime e Sacha Baron Cohen insieme per lo spettacolo più pericoloso della storia?

Pubblicato il 08 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Sembra che Sacha Baron Cohen e Showtime abbiamo unito le forze per un nuovo show televisivo, che dovrebbe fare il suo debutto il 15 luglio. I dettagli al momento sono veramente pochi ma alcuni indizi diffusi negli ultimi giorni non sembrano lasciare spazio a dubbi. Prima di tutto alcuni video diffusi dal network televisivo statunitense, che parlando dell’arrivo di un nuovo spettacolo che potrebbe diventare “il più pericolo della storia della televisione“, con un protagonista definito “spudorato“.

A questi video si unisce un tweet di Sacha Baron Cohen, indirizzato al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che termina con lo slogan “Sacha si laurea. Presto” seguito dal logo della Trump University.

Stando a quanto riportato da Variety, questo nuovo show sarà molto simile al Da Ali G Show. Non è ancora chiaro se Sacha Baron Cohen porterà in scena nuovi personaggi o riporrà alcuni classici come il già citato Ali G, Borat e Bruno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2140]