L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Ra and the Princesses of Power – Il nuovo look nelle prime immagini ufficiali

She-Ra and the Princesses of Power – Il nuovo look nelle prime immagini ufficiali

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: She-Ra and the Princesses of Power – Poster e cast del reboot di Netflix

Le prime immagini di She-Ra and the Princesses of Power, il reboot animato della DreamWorks Animation Television per la piattaforma Netflix, svelano il primo sguardo al design dei quattro personaggi principali: Adora/She-Ra (doppiata da Aimee Carrero), Glimmer (Karen Fukuhara), Bow (Marcus Scribner) e Catra (AJ Michalka).

Noelle Stevenson (Nimona, Lumberjanes), la showrunner dello show, ha parlato a EW del progetto:

“Ero davvero interessata a scoprire quale sarebbe stato il mio prossimo progetto e a trovare qualcosa di epico, serializzato, d’azione e avventura, fantasy, fantascientifico… tutte cose che volevo fare. [She-Ra] ha questo cast per la maggior parte femminile, è incentrato su un’eroina, ha arcobaleni e robot, ha tutto quello che mi piace in un solo posto”.

Per quanto riguarda la trama, verrà ripreso lo stesso punto di partenza della serie originale:

“Abbiamo davvero iniziato dallo stesso punto di partenza da cui è partito lo show originale perché Adora ha un interessante passato. Viene separata dalla sua famiglia quando era una neonata, e mandata su un altro pianeta, dove viene adottata da un sovrano crudele e cresciuta in questo esercito malvagio. Le è stato insegnato a credere che i cattivi fanno la cosa giusta e che le principesse sono malvagie. E così la seguiamo quando ha questa crisi di coscienza; è stata molto protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a sperimentare il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello di cui era a conoscenza, che forse c’è un motivo per cui sono stati chiamati l’Orda del Male [ride] che forse erano cattivi.”

Adora dovrà inoltre imparare ad essere all’altezza dell’identità di She-Ra.

“Come She-Ra, non sa come comportarsi. Tutto questo è nuovo per lei, e all’inizio è un po’ maldestra. È come un vestito scomodo. ‘Ok, eccomi. Sono molto affascinante, sono molto forte, la gente mi sta guardando – perché sono molto alta”.

Considerando lo stile di Noelle Stevenson, molto minimalistico, il character design di questa nuova serie non sembra male, anche se molto più semplice e con una strizzata d’occhio verso le produzioni anime. Ma è di gran lunga migliore della nuova versione dei Thundercats di Cartoon Network.

La sinossi:

She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

Il cast vocale: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

She-Ra and the Princesses of Power verrà lanciato su Netflix il 16 novembre.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.