L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shark: Il primo squalo – Il nuovo spot ci consiglia di nuotare più in fretta

Shark: Il primo squalo – Il nuovo spot ci consiglia di nuotare più in fretta

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo poster italiano di Shark: Il primo squalo

Manca poco più di un mese all’uscita di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), e la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot che include qualche scena inedita.

Il promo ha un consiglio molto semplice: “Nuotate più in fretta”. Basterà per eludere il gigantesco Megalodonte? Probabilmente no, stando alle immagini del filmato. Per fortuna, a contrastare lo squalo preistorico ci sarà Jason Statham nel ruolo di Jonas Taylor, esperto di salvataggio subacqueo che dichiarerà guerra a questo antico predatore. L’attore britannico sarà affiancato da Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson, mentre la regia è curata da Jon Turteltaub.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Shark: Il primo squalo arriverà il 9 agosto nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo

Il trailer di Shark: Il primo squalo

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

GUARDA ANCHE: Jason Statham di fronte a uno squalo nella prima foto di The Meg

La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.

Fonte: We Got This Covered

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.