L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shark: Il primo squalo – Il megalodonte all’attacco nel nuovo spot

Shark: Il primo squalo – Il megalodonte all’attacco nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due nuovi poster per Shark: Il primo squalo

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), il monster movie diretto da Jon Turteltaub e basato sul romanzo Meg: A Novel of Deep Terror (1997) di Steve Alten.

Il protagonista del film è Jonas Taylor (Jason Statham), esperto di salvataggio subacqueo che ha deciso di chiudere con le immersioni, ma la scoperta di un gigantesco megalodonte – da lui già incontrato in passato – lo spinge a tornare in azione per evitare che questo antico cacciatore compia una strage. In suo aiuto ci saranno le tecnologie sottomarine più avanzate, e un cast che include anche Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Shark: Il primo squalo arriverà il 9 agosto nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di Shark: Il primo squalo

Il nuovo poster italiano di Shark: Il primo squalo

Il nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo

Il trailer di Shark: Il primo squalo

Ecco la sinossi ufficiale:

Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...