GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Shark: Il primo squalo
La Warner Bros. ha pubblicato due nuovi poster di Shark: Il primo squalo (ovvero The Meg), il primo due quali cita prevedibilmente Lo squalo di Steven Spielberg: il megalodonte emerge dagli abissi, puntando un ignaro cagnolino. La seconda locandina, invece, è stata realizzata per il mercato cinese, e ritrae il mostro all’inseguimento di due glider, i sommergibili che vedremo nel film.
Il protagonista di Shark: Il primo squalo è Jonas Taylor (Jason Statham), esperto di salvataggio subacqueo che ha deciso di non immergersi più, ma la scoperta di un gigantesco megalodonte – da lui già incontrato in passato – lo spinge a tornare in azione per evitare che questo antico cacciatore compia una strage. In suo aiuto ci saranno le tecnologie sottomarine più avanzate, e un cast che include anche Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson; la regia è invece curata da Jon Turteltaub.
Potrete vedere i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Shark: Il primo squalo arriverà il 9 agosto nelle sale italiane.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo poster italiano di Shark: Il primo squalo
– Il nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo
– Il trailer di Shark: Il primo squalo
Ecco la sinossi ufficiale:
Jason Statham (Spy, Furious 7, I mercenari) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (Transformers 4: L’era dell’estinzione, Il regno proibito, The Message) sono i protagonisti dell’action thriller fantascientifico The Meg, diretto da Jon Turteltaub (i film National Treasure, Last Vegas).
Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.
Il tempo stringe, l’esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
La sceneggiatura di Shark: Il primo squalo è stata scritta da Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber, dal romanzo di Steve Alten.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.