ScreenWEEKend

ScreenWEEKend – Io, Dio e la banda di Ocean’s 8 esploriamo Le radici del male

Pubblicato il 27 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Oceans’8 di Gary Ross

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller. Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita; la truffatrice Constance; la ricettatrice Tammy; l’hacker Nine Ball; e la stilista Rose. L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti – diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger, al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

[widget/movie/33889]

Io, Dio e Bon Laden di Larry Charles

L’americano Gary Faulkner, un ex carcerato ormai disoccupato, ha una visione in cui Dio gli ordina di andare in Pakistan e catturare Osama bin Laden. Comincia così un’improbabile avventura alla ricerca del nemico pubblico numero 1.

[widget/movie/32972]

Hereditary di Ari Aster

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante..

[widget/movie/38091]

Le Ultime 24 Ore di Brian SMRZ

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

[widget/movie/34478]

Breaking In di James McTeigue

Gabrielle Union interpreta il ruolo di una donna che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscire a salvare i suoi due figli tenuti in ostaggio in una casa progettata con sistemi di sicurezza impenetrabili. Nessuna trappola, nessun trucco e soprattutto nessun uomo al suo interno potrà riuscire a fermare una madre determinata a fare irruzione nella blindatissima casa.

[widget/movie/38915]

Bent – polizia criminale di Bobby Moresco

Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher, uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.

[widget/movie/38573]

Ricordiamo l’uscita di Hostile, La scelta impossibile e La Bella e la Bestie.

Per finire vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend Speciale Kids.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.