L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rugrats: in arrivo un film live-action e una serie reboot

Rugrats: in arrivo un film live-action e una serie reboot

Di Filippo Magnifico

Nickelodeon e Paramount Pictures hanno annunciato ufficialmente il ritorno dei Rugrats, che passerà sia sul piccolo che sul grande schermo. Sono due, infatti, i progetti in cantiere: una serie animata reboot e un film live action.

La nuova serie segnerà il ritorno dei creatori Arlene Klasky, Gábor Csupó e Paul Germain, mentre il film sarà scritto da David A. Goodman, autore che ha lavorato a serie famose come Futurama e I Griffin. L’uscita è stata fissata per il 13 novembre 2020.

Queste le dichiarazioni di Brian Robbins, Presidente della Paramount Players:

Questo sembra il momento giusto per riportare questi iconici personaggi e presentarli ad una generazione di fan completamente nuova. E i bambini che sono cresciuti con Tommy Pickles e i Rugrats potranno condividere l’esperienza con il loro figli.

Sarah Levy, Presidente ad Interim di Nickelodeon, ha aggiunto:

I Rugrats è uno dei cartoon più celebri della storia della televisione e siamo emozionati all’idea di far conoscere questi personaggi ad un pubblico completamente nuovo. Quello che era vero nel 1991, quando la serie ha fatto il suo debutto, è vero ancora oggi. Non vediamo l’ora che le nuove generazioni possano conoscere Tommy, Chuckie e i loro amici.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.