L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rub & Tug – Dopo Ghost in the Shell Rupert Sanders dirigerà di nuovo Scarlett Johansson

Rub & Tug – Dopo Ghost in the Shell Rupert Sanders dirigerà di nuovo Scarlett Johansson

Di Marlen Vazzoler

La New Regency si è aggiudicata all’asta i diritti mondiali di Rub & Tug, contro altri cinque compratori. Sceneggiata da Gary Spinelli la pellicola racconta la storia di Jean Marie Gill una donna che ha avuto successo in un business dominato dagli uomini, quello dei saloni per i massaggi illegali nel quartiere a luci rosse di Pittsburgh.

Inoltre si occupò del traffico di steroidi anabolizzanti, assumendo l’identità fisica di un uomo Dante ‘Tex’ Gill e appoggiandosi ai suoi alleati nella comunità gay. Gill divenne il boss della malavita nella Pittsburgh degli anni settanta ma al centro della pellicola ci sarà la sua storia d’amore con Cynthia.

Nonostante diversi locali furono rasi al suolo dagli incendi e la morte di un suo dipendente del Gemini dopo aver aperto una lettera bomba, la sua caduta non fu per mano della mafia. Nel 1984 fu condannata per frode fiscale, e condannata a 13 anni, ma ricevette uno sconto di tre anni per aver chiuso tre sale per i massaggi nell’arco di 24 ore. Fu scarcerata nel 1987, morì a 72 anni.

Una storia vera simile a American Hustle – L’apparenza inganna, che verrà diretta da Rupert Sanders e interpretata da Scarlett Johansson. I due avevano precedentemente lavorato insieme nel film live action di Ghost in the shell.

L’inizio della produzione è previsto per febbraio, con un budget sui 30 milioni di dollari.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.