L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rob Williams rivela al Comic-Con di aver completato lo script di Judge Dredd: Mega-City One

Rob Williams rivela al Comic-Con di aver completato lo script di Judge Dredd: Mega-City One

Di Marlen Vazzoler

Al panel di 2000 AD al Comic-Con di San Diego è stato rivelato che i lavori per lo show Judge Dredd: Mega-City One stanno avanzando rapidamente, la sceneggiatura del pilot e le trame delle prime due stagioni dello show sono state completate da Rob Williams, creatore di diversi personaggi della casa editrice, e autore di storie importanti come i cicli Trifecta, Titan e Enceladus.

Rob Williams è il capo creativo del pilot incentrato sull’autoritaria forza di polizia nella gigantesca città sovraffollata che comprende la maggior parte della costa orientale degli Stati Uniti. Ha anche lavorato con un gruppo di scrittori sulla trama delle prime due stagioni.

Nonostante il titolo, lo show non sarà incentrato su Dredd, sarà un dramma corale.

In un comunicato stampa ha dichiarato Jason Kingsley, CEO e direttore creativo di Rebellion proprietari di Judge Dredd:

“È stato davvero entusiasmante lavorare con Rob al pilota. Abbiamo una squadra davvero talentuosa qui alla Rebellion Productions e sono davvero orgoglioso di loro. Jason ed io siamo stati occupati a guardare le location e ad allestire la prima stagione mentre ci prepariamo ad andare avanti con la pre-produzione.
Ho letto la sceneggiatura pilota di Rob e della squadra, e ho provato lo stesso entusiasmo che ho avuto quando ho scoperto per la prima volta Judge Dredd. Mentre portiamo avanti questo progetto, sono sempre sorpreso da quanto lavoro c’è dietro le quinte per portare sullo schermo qualcosa come Mega-City One. Sono molto contento di come l’intero progetto si stia formando, nei prossimi mesi verranno fatti degli annunci più interessanti”.

Kingsley sarà uno dei produttori esecutivi mentre Brian Jenkins avrà il ruolo di produttore.

Fonte THR

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.