L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ready Player One: l’edizione speciale “VHS” in preordine su Amazon

Ready Player One: l’edizione speciale “VHS” in preordine su Amazon

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ready Player One: La Top 10 delle easter egg nel film!

Come sappiamo, Ready Player One, il visionario film di Steven Spielberg che porta sul grande schermo il romanzo cult scritto nel 2010 da Ernest Cline, sarà disponibile dal 12 settembre per il mercato home video, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia (QUI trovate maggiori dettagli).

Tra le varie edizioni ne arriva una che si preannuncia a dir poco incredibile, l’Esclusivo Pack VHS di Amazon, che riproduce in tutto e per tutto l’estetica delle gloriose VHS, mantenendo intatta la qualità che solo il Blu-Ray è in grado di offrire. I dettagli sono molto pochi, ma a giudicare dalla prima immagine promozionale, l’accattivante packaging sarà accompagnato anche da una serie di gadget:

L’Esclusivo Pack VHS di Ready Player One sarà disponibile dal 12 settembre ed è già pre ordinabile su Amazon.it a 29,99€.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07F24SBWL” partner_id=”swfilippo-21″]

Il cast del film comprende Tye Sheridan, Simon Pegg, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Win Morisaki, Hannah John-Kamen e Mark Rylance. Questa la trama:

Ready Player One è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Sulle nostre pagine virtuali abbiamo molto parlato di questa pellicola, proprio per questo abbiamo deciso di racchiudere in un post tutti i nostri articoli speciali, i video, le interviste e molto altro ancora. Un’utile guida, che vi permetterà di conoscere meglio l’universo futuristico di OASIS. Vi ricordiamo, inoltre, che QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

LE RECENSIONI:

Ready Player One – La recensione a bivi di Roberto Recchioni

Ready Player One: Steven Spielberg supera un altro livello delle emozioni, la recensione

Ready Player One: Quattro Livelli di Emozioni

GLI SPECIALI:

Il lato horror di Ready Player One

Ready Player One e Il Gigante di Ferro

LE INTERVISTE:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.