Cinema Casting

Proposta indecente – La sceneggiatrice di La ragazza del treno scriverà il remake

Pubblicato il 31 luglio 2018 di Marlen Vazzoler

Diversi anni fa la Paramount stava considerando la realizzazione di un remake di Proposta indecente, il film diretto da Adrian Lyne con Robert Redford nei panni di un solitario miliardario che offre a una giovane coppia un milione di dollari per trascorrere una notte con la moglie interpretata da Demi Moore. L’idea era di fare una pellicola con dei protagonisti diversi.

Il progetto è al momento in sviluppo presso la Paramount Players, una divisione della Paramount Pictures dedicata alla realizzazione di ‘proprietà contemporanee’, e come osserva Jeff Sneider, è molto probabile che a questo punto abbasseranno l’età dei personaggi.

Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno) è stata assunta per scrivere la sceneggiatura, ma non sono stati forniti dettagli su come lo studio abbia intenzione di adattare questa volta il libro di Jack Engelhard, in cui il miliardario è un arabo e il marito interpretato da Woody Harrelson è un ebreo.

Il film originale ebbe un grande successo al botteghino mondiale, incassò 266 milioni di $, fu candidato a 7 Razzie Awards e ne vinse tre tra cui quello per il ‘peggior film’.

Tra gli ultimi progetti della Wilson troviamo il remake live action di Biancaneve e i sette nani e un progetto per la Amblin prodotto da Marc Platt.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.